Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

DMC-G5

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2014 14:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10
Post: 10
Registrato il: 26/12/2014
Età: 38
Sesso: Maschile
27/12/2014 14:32



La qualità di immagine delle compact system camera ha un nuovo punto di riferimento: DMC-G5

Lumix G5 è una CSC straordinaria dal punto delle tecnologie impiegate e della qualità delle immagini – che spiccano soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione –. Questo modello a lenti intercambiabili con standard Micro Quattro Terzi garantisce un controllo completo e creativo delle funzioni e una vasta gamma di opzioni: Lumix G5 sarà la compagna ideale per raggiungere risultati fotografici di eccellenza.

Il sensore Digital Live MOS da 16,05 Megapixel dotato dell’originale tecnologia Panasonic “pixel mix” sopprime il rumore e consente di ottenere un eccellente rapporto S/N. Il processore Venus Engine è stato riprogettato e vanta un’eccezionale capacità di elaborazione del segnale per produrre immagini nitide e chiare, sia per le foto che per i video. 3DNR rileva le parti uniformi e i bordi all’interno dell’inquadratura e regola di conseguenza la riduzione del rumore. Multi-process NR rileva rapidamente la luminosità delle singole porzioni dell’inquadratura e a sua volta ottimizza la riduzione del rumore.

Sensore Live MOS 16,05 Mp e Venus Engine VII FHD: un’accoppiata vincente

Il nuovo Sensore Live MOS Micro Quattro Terzi da 16,05 Megapixel offre immagini nitide e prive di disturbi come non se ne erano mai viste. Abbinato al sensore c’è il processore di immagine Venus Engine VII FHD, che esalta il potenziale di video e fotografie grazie a un’incredibile capacità di elaborazione. Il perfetto bilanciamento tra sensore e processore di immagine, permette alla G5 di vantare una sensibilità da 160 a 12.800 ISO, per immagini straordinarie anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Autofocus preciso e veloce come la luce

DMC-G5 è dotata di Light Speed AF, un sistema di autofocus rapido e accurato che mette perfettamente a fuoco anche i soggetti in movimento. Rispetto al sistema AF a differenza di fase, l'AF a contrasto di G5 vanta una maggiore precisione anche negli scatti con diaframma impostato su bassi valori f. Combinandolo con Full-area Touch AF, è possibile impostare la messa a fuoco su qualsiasi punto del campo visivo per una composizione dell’immagine più libera e intuitiva.

Inquadrature accurate anche col sole: mirino LVF

L’ampio e luminoso mirino Live View Finder (LVF) vanta un’elevata risoluzione (equivalente a 1.440.000 pixel), un campo visivo circa del 100% e un notevole frame rate di 60 fps, per inquadrature rapide ed efficaci anche sotto la luce diretta del sole. Un apposito sensore fa passare il segnale dell’immagine dal display LCD al LVF quando si avvicina l’occhio al mirino; inoltre, quando il fotografo guarda nel mirino, il sistema Eye Sensor AF comincia a mettere a fuoco automaticamente per consentirgli di catturare anche gli attimi più fugaci.

Touchscreen LCD: controllo intuitivo, risultati creativi

Il display LCD ad alta risoluzione (920.000 pixel) può ruotare lateralmente di 180° e verticalmente di 270°, offrendo circa il 100% del campo visivo. Questo LCD consente inquadrature dinamiche e artistiche, e il ritardo del segnale in uscita è ridotto di circa il 18% rispetto alla precedente DMC-G3, e permette così di seguire ancora meglio i soggetti che si spostano rapidamente. In più, basta un tocco sul soggetto desiderato per metterlo immediatamente a fuoco ed essere pronti per lo scatto.

Due dita per gestire le funzioni principali

G5 è studiata per garantire la massima ergonomia e accessibilità. Agendo su un’apposita rotella (1) con il pollice si può scegliere una delle principali funzioni (zoom, apertura, esposizione…), poi con l’indice si può spostare una levetta (2) per regolare il valore della funzione scelta.

Tanti obiettivi, tante opportunità di scelta

Come tutte le fotocamere Panasonic della famiglia Lumix G, anche DMC-G5 è compatibile con tutti gli obiettivi con standard Micro Quattro Terzi. E in particolare, gli obiettivi Lumix G vantano una notevole qualità ottica e coprono un amplissimo spettro di possibilità creative.

DMC-G5K è dotata di obiettivo intercambiabile Lumix G VARIO 14-42 mm / F3.5-5.6 ASPH. / MEGA O.I.S. (H-FS014042)

Lumix G5: Tre fotografi cambiano il loro modo di fotografare

Panasonic continua a essere pioniere del DSLM e del sistema Micro Quattro Terzi con l'ultima arrivata nella famiglia delle fotocamere Lumix G: Lumix G5. Dotata della più ampia gamma di lenti compatte intercambiabili della sua categoria, Panasonic Lumix G5 ti regala la libertà di scatenare la tua creatività senza l'impaccio di un ingombrante equipaggiamento.

Dal grandangolo al tele zoom, passando per la focale fissa al Macro e gli speciali adattatori per il 3D, le fotocamere compatte a lenti intercambiabili Lumix G liberano tutta la tua creatività per cambiare la tua fotografia.

La nuova Lumix G5

Tecnologia Mirrorless

Nel 2008 Panasonic ha rivoluzionato il mondo della fotografia presentando la prima fotocamera digitale mirrorless a lenti intercambiabili.

La fotocamera Lumix G5 si inserisce in questa tradizione facendole compiere un ulteriore passo in avanti: grazie a un avanzato sensore live MOS da 16 Megapixel - al posto dello specchio delle tradizionali reflex - questo modello garantisce la stessa nitidezza delle immagini di una SLR (single lens reflex), ma con un corpo macchina nettamente più piccolo e leggero.

Video Full HD

Tira fuori il regista che c’è in te: con Panasonic Lumix G5 puoi girare filmati Full HD 1080/50p (AVCHD) con suono stereo digitale! L’accesso rapido ai comandi e le innovative caratteristiche video ti aiutano a creare facilmente splendidi video da vedere e rivedere.

Touchscreen LCD

Il tuo obiettivo è ottenere sempre una composizione perfetta? Panasonic Lumix G5 ti fornisce gli strumenti giusti: è infatti dotata sia di mirino elettronico, sia di touchscreen LCD da 3” ad alta risoluzione per un controllo creativo in punta di dita. Regola la messa a fuoco e ruota lo schermo come vuoi per scattare da angolazioni quasi impossibili.

Design innovativo

Dall’ampia ghiera per la scelta della modalità all’ergonomico tasto layout, la macchina fotografica Lumix G5 è pensata per farti concentrare su ciò che davvero conta: realizzare lo scatto perfetto.

Il corpo macchina in alluminio, leggero e compatto, fa venir voglia di portarla sempre con sé, mentre la comoda presa ti permette di tenere saldamente la macchina per un miglior controllo sulla composizione.

Creative ControlComandi creativi

Lascia fare tutto alla fotocamera! Intelligent Auto (iA) seleziona automaticamente la modalità giusta per la scatto che vuoi effettuare. Oppure prendi tu il comando, utilizzando una vasta gamma di modalità e di effetti creativi a portata di tasto.

CARATTERISTICHE COMPLETE (espandi):


PAGINA UFFICIALE
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com